Monday, October 09, 2006

la dolce vita a Stuttgart

salve a tutti da Stuttgart!
ho una domanda per chi parlava della colonia d`'italiani in cittá: ma dov´é? qui ho incontrato spagnoli, messicani indiani ecc ecc, ma d´italiani neanche l´ombra!
seconda domanda: Volontari italiani in Germania, ma dove siete?
io sto vivendo qui come in un secondo erasmus, uscite tutte le sere, birra e cocktails a nn finire, parlo piú spagnolo che italiano (il mio compagno di casa é spagnolo e i miei amici messicani o latino-americani in genere).
Il lavoro é tranquillo, sto con bimbi in una jugendfarm, che sarebbe una specie di centro ricreativo con cavalli, conigli ecc, ma la cosa bella é che sto a dieci minutio dal centro, molto meglio di tanti altri volontari che vivono nella foresta senza un cenno di civiltá intorno!
insomma si sta alla grande, a parte il tedesco che sta diventando il mio incubo!
e a tutti coloro che vogliono farsi una scappata a Stuttgart, ho una camera enorme in piú per gli ospiti...chi vuole venire basta che mi faccia un fischio prima e saró lieta di ospitarvi...solo dovete abituarviu al costante disordine che regna in casa!
comunque un mega bacio a tutti, nn vedo lóra di leggere vostre notizie!!!!!!!!!!!!!!!
hasta pronto
Angela

0 Comments:

Post a Comment

<< Home