Friday, May 18, 2007

....hai ragione, è proprio Londra! da rob





scusa fratello Marco se sono un rimastone e non ci siamo beccati a Londra, ma sono stato vittima (consenziente) del fashion club addiction!!!


Sabato sera al THE END grande nottata con James Holden e Dominic Eulberg, dj tekno di fama mondiale che hanno fatto vibrare il mio corpo per sette ore cortissime che si sono poi riversate in incontri superficiali con gente di tutti i tipi di cui ho le mail ma a cui non scrivero' mai. Il senso in questa cosa perde di importanza, è l'atto che l'acquista. Facendo conto che nella campagna francese non ci sono molti after party, mi sono immerso in quelli londinesi.


Stravaganza di città, millevolti colorati, multilingua come nessuna mai, frutti acerbi importati, bellezze fatiscenti rovinate da fish and chips, droghe sintetiche a prezzi ridicoli, alloggi a prezzi indecenti, 2 pounds un giretto in bus cazzo in culo, Soho, Camden Town, fai una canna e crei la situazione, cheers mate!, pub la birra sccende come un succo di frutta, azz 300 euro un weekend di fuoco brucia pure il culo (scusate signorine) , tu da quanto stai a londra io non sto a Londra...e che aspetti, italiani dappertutto, Picadilly che merda, Buckingam Palace ancora di piu', english breakfast ci scappa il ruttino ad energia sostenibile, London calling, God save the queen, capitale della DnB che se non ti piuace ti piuace lo stesso, mi sono comprato due palle, non si mangia un cazzo di verde ma se ne fuma tantissimo, anarchia urbanistica, guarda a destra prima di attraversare senno' ti prendono sotto e ti ^ passano sopra, che ore sono? le sette di mattina, fammi un filtro, bene, meglio, perso, dove? liverpool street, e quando? sempre, chi c'è? tutti.............
cheers mate!
rob

0 Comments:

Post a Comment

<< Home