Monday, September 03, 2007

Lost in Iceland































Ciao Ragazzi!

Un anno a oggi cominciava il mio Sve.
Il mio programma era di sei mesi e dovevo tornare a marzo, ma poi...dopo avere sperimentato il lungo inverno, tre ore di luce a gennaio, ho deciso di rimanere per vedere il sole di mezzanotte.
Il mio Sve è finito a metà giugno e durante questi 9 mesi ho sperimentato un po' di tutto, a volte sbattendo il muso duramente con una cultura agli antipodi della nostra. Un universo parallelo quello islandese.
Chiedo scusa a tutti e vi dico che a volte mi capitava di pensare a voi portabandiere del nostro sapere, della nostra cultura all'estero,chissà dove.
Sarà che sono isolano, non ho fatto un granchè per tenere la rete in tira..

Vi saluto tutti e provo ad allegare qualche foto,

Alessandro

1 Comments:

Blogger sicanosiciliano said...

:D
bellissime le foto.grande ale ;)

7:42 AM  

Post a Comment

<< Home