Wednesday, October 25, 2006

Salut cari compagni (visto che il blog ha una chiara connotazione politica-leninista da quando cristian ha messo le sue foto rosse) !

Ecco le foto della prima vera attività svolta da quando sono qui....si tratta di un forum per presentare associazioni di tutti i tipi a studenti arrivati in città....
io ho partecipato all'animazione e ho fatto le riprese...quanto mi sono divertito!
Il libro è una mia creazione con cordone e pallina in feltro per chiudere e penna in feltro....

Insomma finora tutto bene....a parte che nell'ufficio dove lavoro c'è un clima difficle, ma ve ne parlero' piu' tardi.

Intanto mando un saluto a tutti, a parte chi non scrive!
rob





1 Comments:

Blogger airchristus said...

Rob...ma perché non provi a fare i tuoi esercizi con la pallina rossa con la palla rossa che avevi sotto i pedi?? ;)

7:01 AM  

Post a Comment

<< Home