Wednesday, December 13, 2006

Siviglia mon amur!!!

Evvai!!!
ragazzi sono appena tornato da una settimana a Siviglia dove ho incontrato la mia morosa che sta là a fare un leonardo da vinci....ma mi chiedo io, chi cazzo mi ha spinto ad andare in Normandia dio paletta a fare lo sve e non nel sud della spagna???!!!

mistero della fede

viaggio bucolico e alcolico, mangereccio e amoruccio, con fiestas y siestas...insomma viva la spagna ma soprattutto viva l'amore...ecco ragazzi vi presento la mia morosa eccoci in foto...

poche paole ma tante emozioni...

love u all
rob

1 Comments:

Blogger airchristus said...

mistero della fede....hai ragione caro rob!
quando passo le serate con i ragazzi erasmus portoghesi o spagnoli mi chiedo....ma perchè cazzo ho scelto sto buco di culo freddo e congelato con gente fredda e congelata (naturalmente) quando avrei potuto scegliere un posto più caldo con gente splendida??
mistero della fede
con amore dalla finlandia
kriss

3:55 AM  

Post a Comment

<< Home