Wednesday, February 21, 2007

Tallinn is cool...and cold (PONC)

CIAO SVENTURATI!!!!!
finalmente sono riuscito a capire come minghia funziona sta nuova versione del blog.
qui a tallin tutto bene: party, viaggi, nuovi incontri e visite speciali....ma non vi dico niente perchè penso che tra qualche gg vedrete foto che parleranno da sole.
qui non ci sono i -31 gradi finlandesi, ma -16 in compagnia dell' umidità...vi assicuro che non è proprio il massimo del comfort.

non so voi ma io lavoro 8 ore a settimana....non sono stakanovista certo, ma sono italiano, terrone e vi assicuro che quelle 8 ore sono cmq intensive!

cmq mancano 2 mesi alla fine del mio sve e penso che in italia cadrò in depressione...non scherzo.

se ricordo bene, il forum è di estrazione marxista-leninista, quindi spero la vostra preouccupazione riguardo la nostra situazione politica nel belpaese (o repubblica delle banane) sia uguale la mia.

christian

3 Comments:

Blogger sve from pozzuolo said...

assolutamente preoccupati.........attimi di terrore e sfinimento ma mi sembra si sia risolto tutto al meno peggio...cioe'...insomma...

un bacio, ponc
a presto

7:29 AM  
Blogger sve from pozzuolo said...

assolutamente preoccupati.........attimi di terrore e sfinimento ma mi sembra si sia risolto tutto al meno peggio...cioe'...insomma...

un bacio, ponc
a presto

7:30 AM  
Blogger sve from pozzuolo said...

vale ;-)

7:31 AM  

Post a Comment

<< Home