Monday, January 29, 2007

weeeeehh!!!! ce l'ho fatta finalmente!!!







Ciao a tutti amici SVE!!! la mia esperienza si è conclusa da 1 po'....molti qui hanno detto che invece che volontariato la mia è stata 1 vacanza...io lo definisco 1 viaggio.
so che x certi versi mi sn trovato a vivere cmq 1 esperienza molto forte...ed ho già dovuto affrontare 1 degli ultimi problemi che voi vi troverete davanti : IL RIENTRO/ REINSERIMENTOVITADISEMPRECAZZOFACCIOXCHE'NNMICAPISCONOCOSAFARO'ORA??!!!!!!! Penso che molti di voi già se lo chiedano.....
boglio abbracciarvi tutti e spero di rivedervi presto....a pozzolo chiaramnte!!

nel frattempo brucio le tappe e vado a trovare claudio che finisce il suo SVE a Lisbona...poi ce la viaggiamo 1 po' assieme!!
vi faremo saxe certi che ne vedrete delle belle!!!

Baci!!!

Tommy

0 Comments:

Post a Comment

<< Home