Friday, March 09, 2007

Message in a bottle!






Ciao ragazzi!
anch'io non scrivo da un botto di tempo! mi sono un po' perso nei meandri dell'esperienza sve, ma non vuol dire che non vi ho pensato!

sono successe un sacco di cose nel frattempo! sono stato al seminario di mi-therm a grenoble ed ho approfittato della gentilezza dell'UE per farmi un giretoo nel sud della Francia a Montpellier, città magnificamente vivace e piena di giovani!

Poi è venuta qui la mia morosa e siamo stati tra Parigi e la Normandia e poi qui continua la festa! Non so voi ma io ho problemi a dormire, nel senso, c'è cosi' tanto da fare e vedere che dormire è l'ultima cosa che mi viene da fare! Ma questo fine mi calmo e me la prendo shanti.

tanti saluti e baci a tutti
rob

p.s.
le foto del monte saint-michel, del centre pompidou e la capoheira a montpellier

0 Comments:

Post a Comment

<< Home