Monday, May 28, 2007
Thursday, May 24, 2007
Monday, May 21, 2007
Da Londra a Madrid
Ciao a tutti, se avete visto le foto di Rob che è stato a Londra un fine settimana vi sarete sicuramente accorti che il tempo ultimamente qua è un po’ una merda, sempre grigio e piove di brutto, what can i say…. It’s just crap, as simple as that it is, per questa fondata ragione sono andato a Madrid dove 34 gradi salutari i termometri segnavano alle 3 di pomeriggio. Ok in italia sarà più o meno uguale ma sarà il fatto della spagna che li faceva rendere particolari.
Ahh!!!! Rob!! Do not worry mate!!! Lo so come è se vieni a londra solo per il fine settimana… è abbastanza impegnativo….e io ero pure ammalato, comunque fatalità delle cose io sono andato a visitare questo amico a Madrid che ha lavorato qui a Londra nel The End.
Saluto tutti
Marco
Ahh!!!! Rob!! Do not worry mate!!! Lo so come è se vieni a londra solo per il fine settimana… è abbastanza impegnativo….e io ero pure ammalato, comunque fatalità delle cose io sono andato a visitare questo amico a Madrid che ha lavorato qui a Londra nel The End.
Saluto tutti
Marco
Saturday, May 19, 2007
2006-2007 FENOMENALE
.jpg)



Cari amici..questo 2006-2007 è stato bellissimo per me: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO- SVE IN FINLANDIA-INTER CAMPIONE D'ITALIA- STOCCARDA CAMPIONE IN GERMANIA (essendo nato in Germania a pochi km da Stoccarda mi sono ritrovato tifoso di questa squadra che non ha i miliardi di tante squadre anzi,fino a qualche anno fa aveva tanti tanti debiti e ha giocatori trovati chissà dove!)!!!!!!!!!!
Quindi un piccolo omaggio a questo 2006-2007 FENOMENALE!
Friday, May 18, 2007
paris je te quitte





Magnificenza e bellezza barocca, città piena, città amante, 5 euro un caffé, bellezze dappertutto, carne diversa secondo la religione, lungo la Senna, al Louvre, il falafel migliore del mondo, la metro 6, le foto a bilioni, le montmartre, le pain au chocolat, gli artisti tristi, les coeufls, le quartier du marais, le voile, i quarieri chic, les banlieus, i militari armati sotto la tour eiffel, gli SDF sans domicil fixe, una birra a saint germain 7 euro, i marciapiedi pieni di merda, freddo a parigi, il parco della villette. Che casino questa città...ma quanto è bella
bisous, rob
....hai ragione, è proprio Londra! da rob




scusa fratello Marco se sono un rimastone e non ci siamo beccati a Londra, ma sono stato vittima (consenziente) del fashion club addiction!!!
Sabato sera al THE END grande nottata con James Holden e Dominic Eulberg, dj tekno di fama mondiale che hanno fatto vibrare il mio corpo per sette ore cortissime che si sono poi riversate in incontri superficiali con gente di tutti i tipi di cui ho le mail ma a cui non scrivero' mai. Il senso in questa cosa perde di importanza, è l'atto che l'acquista. Facendo conto che nella campagna francese non ci sono molti after party, mi sono immerso in quelli londinesi.
Stravaganza di città, millevolti colorati, multilingua come nessuna mai, frutti acerbi importati, bellezze fatiscenti rovinate da fish and chips, droghe sintetiche a prezzi ridicoli, alloggi a prezzi indecenti, 2 pounds un giretto in bus cazzo in culo, Soho, Camden Town, fai una canna e crei la situazione, cheers mate!, pub la birra sccende come un succo di frutta, azz 300 euro un weekend di fuoco brucia pure il culo (scusate signorine) , tu da quanto stai a londra io non sto a Londra...e che aspetti, italiani dappertutto, Picadilly che merda, Buckingam Palace ancora di piu', english breakfast ci scappa il ruttino ad energia sostenibile, London calling, God save the queen, capitale della DnB che se non ti piuace ti piuace lo stesso, mi sono comprato due palle, non si mangia un cazzo di verde ma se ne fuma tantissimo, anarchia urbanistica, guarda a destra prima di attraversare senno' ti prendono sotto e ti ^ passano sopra, che ore sono? le sette di mattina, fammi un filtro, bene, meglio, perso, dove? liverpool street, e quando? sempre, chi c'è? tutti.............
cheers mate!
rob
Monday, May 07, 2007
Sunday, May 06, 2007
E LUCE FU.......DOPO 8 MESI
Ricordate quando vi parlavo del buio....della notte finlandese che non finiva mai?Guardando questa foto secondo voi... a che ora è stata fatta??? 7 del mattino?? 7 di sera??
NO NO NO......2,30 del mattino......ormai non c'è più una vera notte! Dalle 23 fino alle 00.30 fa un pò più buio però poi----> vedi foto! E la cosa continuerà fino ad arrivare al 21 giugno...girono in cui ci saranno 24 ore di sole che non tramonta mai! Quindi ora vado a dormire....buona notte....o buongiorno?? BOH???
Ragazzi stasera una cosa tristissima è successa qui nella Cisalpina Republic: Sarkozy ha vinto le presidenziali!!!
per chi non lo conoscesse, è un politico arcigno di incredibile prestanza mediatica, destroide quasi estremo, tolleranza zero, figlio illegittimo di quella gran troia che ha partorito bsuh, putin, blair, aznar e tutti gli altri fetenti. Clalcolatore xenofobo, figlio di emigrati ungheresi scappati dopo l'arrivo del comunismo perché politici del regime filo-nazista. Ideatore, insieme a folli psicologi, del controllo dall'infanzia, vale a dire che dall'asilo vengono fatte pagelle sul comportamento "agressivo", che rispecchia una futura devianza. In televisione afferma che la devianza è GENETICA! Sostenitore dell'immigrazione "scelta", propositore della cancellazione delle 35 ore lavorative massime nonché del Contratto Primo Lavoro (CPE)......
insomma anche sti sfigati di francesi si devono sucare i loro cinque anni di dito medio in culo e trattenere il fiato. Unica possibilità di salvezza è una coabitazione con un governo di sinistra che dovrebbe vincere le legislative di giugno......è l'europa va a destra cazzo!!!