Friday, October 27, 2006

In memoria di





In memoria dei tempi passati...a Pozzolo
(in realtà in questo momento non ho niente da fare e mi stavo guardando qualche foto)

niente da fare un corno, mi smentisco sempre, il telefono squilla all'impazzata e via di corsa a rispondere, tanto imposto la mia voce a segreteria telefonica istituzionale e tutto quel che so dire è lui arriva! bon mi sento felice

vi posto anche una foto della springfield francese, oh porca vacca era la prima volta che vedevo un (non mi viene in mente la parola) nucleare, cazzo ero convinto fossero i simpon



ciao
gabriele

1 Comments:

Blogger airchristus said...

bel panorama che hai dietro casa...cazzo!
potresti pescare uno di quei famosi pesci a tre occhi che vivono nei laghi vicino ai reattori nucleari?

4:40 AM  

Post a Comment

<< Home