Thursday, November 09, 2006

strawberry fields forever....



wHERE NOTHING IS REAL§§§

solo voi cari amici potete capire il mooood dello sve....beh! io mi sento un po' in un campo di fragole eterno....fragole grosse e rosse! lo auguro un po' a tutti....
e no! non mi sono drogato anche se si', le foto vengono da un goa party alla francese...naturalmente mi son fatto i miei bei cisbardoni, ma non reputo tale prodotto della natura una droga!
bacco tabacco e re! lo sve è un po' un fai da te!

weeee c'è qualcuno?!! toc toc!
voglio vedere le foto della sauna cristian!
e le foto dell'america?
ma non c'erano mille crucchi? che fine hanno fatto?


beh ragazzi...che dire....want to take tou down...'cause I'm going to.....strawberry fields
there's nothing left to worry about....in strawberry fields forever!!!
rob

1 Comments:

Blogger sve from pozzuolo said...

no no eri proprio drogato e di brutto pure altrimenti come facevi a muovere la pallina in quel modo magneto ipnotico.
Si capisce che ti eri fatto un trip, con quei movimenti non poteva che essere quello...bravo bravo anche se la performance del video non vale, eri dopato :-))

gab

3:05 AM  

Post a Comment

<< Home