Tuesday, January 09, 2007

Le pantofole di capodanno

Eh si' ragazzi perché io il capodanno l'ho passato a casa con la morosa, la mamma della morosa ed i due fratelli quasi tutti malati!!! ma vabbeh dopo quattro mesi di delirio in giro per la franco-franconia ci voleva un po' di riposo. Soprattutto dopo un viaggio di 28 ore in treno dalla Normandia a Bari!!! Mi sembrava di essere un personaggio della canzone di Rino Gaetano "Mio Fratello è figlio unico"....insomma il signore è il nostro pastore ed io mi metto a pecora.

Torno in Francia con le batterie un po' scariche e condivido il pensiero di Cristian....ritonare l'è proprio dura! ma avanti tutta dai che piano piano ci riprendiamo...ho deciso di guarirmi con la mia solita terapia pazzia fedele alla linea "carpe diem"...e vai e vai e vai...su su su...si si si!
ho nella testa un punto interrogativo enorme ma so che la soluzione è proprio quella...approfittare di ogni giorno che trascorre.....

e potresti ripartire, certamente non volare ma...viaggiare!
buon anno a tutti
rob

0 Comments:

Post a Comment

<< Home